logo girasole
 
foto

mail

mail

 

 
 
 
 

 

VOLONTARI DI ALLARGHIAMO GLI ORIZZONTI

 

 

 

I volontari di Allarghiamo gli Orizzzonti, associazione, devono condividere e sentire l'esigenza profonda di dedicare il proprio tompo ad attività rivolte ai giovani e in modo particolare a quelli che noi definiamo "di strada". La bellezza della strada è quella di trovare sempre persone "genuine", con loro, possiamo dar vita a un mondo più semplice che parte dal basso, che tocca per primo le esigenze di ogni individuo. Valorizziamo in questo modo le capacità di ognuno mettendole a disposizione dell'altro.

Allarghiamo gli Orizzonti si ispira a valori cristiani, ma l'apertura al dialogo e al rispetto delle diversità anche nelle religioni deve essere vissuta come risorsa per ognuno di noi senza intromissioni e giudizi.

Se vuoi darci una mano mandaci una mail a info@allaghiamogliorizzonti.it

Come avrai potuto vedere nel nostro sito, in modo particolare, cerchiamo di organizzare spettacoli, musical, tornei, incontri... se ti senti capace di collaborare nell'organizzazione non esitare a contattarci.

Se invece vuoi semplicemengte iscriverti per sostenere le nostre iniziative sei libero di farlo.

 

Ciao a presto.

 

 

 
La notte del 29 luglio, 500 giovani di Fano sono entrati in chiesa per salutare Gesù rispondendo a un semplice invito... Un esperienza da portare avanti... così continuiamo:

Un invito per tutti i giovani e non... è l'incontro personale con un "Grande Amico"

Chiesa di S. Tommaso a Fano

ore 21:00

gli incontri riprenderanno ad Ottobre 2008

 

 

 

sister act

 

 

progetto educativ

il progetto educativo

"Allarghiamo gli Orizzonti "

 

tornei csi 2008

 

csi fano

FANO

 

mediavsion marche