allarghiamo
 
foto

mail

 
 
 
 
 
 
 
 
attività sportive 2006 2007

 

INSIEME ALLA COMUNITA' SENGALESE

FILMATO

 

La squadra di Allarghiamo gli Orizzonti partecipa al torneo di calcio amichevole organizzato dalla comunità senegalese delle Marche.

Purtroppo, non siamo riusciti a portare a casa la coppa dei vincitori ma onestamente non era poi questo il nostro scopo finale. L'integrazione con queste realtà ci aiuta a capire quale direzione sta prendendo questo nostro mondo e nel nostro piccolo la nostra realtà locale. La voglia di stare insieme, di collaborare, supera spesso le diversità di culture e i pregiudizi.

 

 

Terminate le attività sportive 2008 di Allarghiamo gli Orizzonti e CSI e gli incontri a S. Tommaso

 
 

 

 

Nei giorni scorsi presso l’oratorio S. Cristoforo e nella chiesa di S. Tommaso si sono concluse le attività organizzate da Allarghiamo gli orizzonti per la stagione associativa che va da settembre a Giugno.

Nella finale del 4° torneo “Pallavolisti per caso” ha visto prevalere in un’avvincente finale la Virtus San Pio X, seguita da un calorosissimo pubblico, per 2 a 1 contro larumbalavuoi.

La squadra di coach Giacomo Mattioli era partita fortissimo aggiudicandosi il 1° set per 25 a 10, poi nei due set successivi la musica è cambiata. Infatti la squadra capitanata da un grande Marfori ha vinto il 2° set al fotofinish senza sbagliare nulla o quasi. Nel 3° ed ultimo set sembrava di assistere alla copia del precedente dove larumbalavuoi giocava in modo perfetto e la Virtus faceva fatica a costruire il gioco e a depositare la palla nel campo avversario. Sul parziale di più sei per larumbalavuoi il coach dei virtusini chiama una time out cercando di sistemare le cose e vi riesce. La Virtus San Pio X vince 27-25 dopo aver annullato ben 3 match point avversari.

Al termine del match si sono svolte le premiazioni alla presenza dell'Assessore alle Politiche Giovanili Mirco Carloni, a dimostrazione di quanto anche l'Amministrazione sia attenta all'aggregazione dei giovani nel nome di una sana attività sportiva. Successivamente un buffet per tutti gli intervenuti.

Tutto questo si è potuto realizzare solo grazie all’impegno dei collaboratori CSI Fano, di Mirella, Francesco e Chiara di “Allarghiamo gli Orizzonti”, di Don Mauro presidente dell’oratorio S. Cristoforo di Fano, degli arbitri delle varie squadre, Marco Luzi e Marco Spaccaluti arbitri delle fasi finali. Grazie anche a tutti gli atleti, al comune di Fano Assessorato alle Politiche Giovanili, alla 2° circoscrizione e agli sponsor che senza il loro contributo non sarebbe stata possibile la realizzazione di tutta questa attività: BCC Fano, Ferramenta 2R, Marchigiana Mobili, Mantoni Quinto Costruzioni, Pizzeria Poldo, IMP.E F.lli Fantoni s.r.l., ML Esso di Luzi Daniele, Spazio 2001, Pizzeria Rist. Hops, Osteria il Gallo Nero, Bon Bon, Autoscuola Paoloni, Pizzeria Mc Kenzie, Radio Fano, Casa 2000, Beach burger, Fiordilatte Torteria e Gelateria, Eta beta, Brico center, Ristorante La Perla, Alloure Parrucchieria, Profumeria Rosy, lloyd Assicurazioni, la Panna la vuoi, 3 fabulous DJs e Prodi sport.

Mentre giovedì 19 Giugno presso la chiesa di San Tommaso è terminato il momento di preghiera insieme al Grande Amico dove radunava tantissimi giovani e non. Un grazie va al Vescovo Monsignor Trasarti, Don Steven, Don Giacomo Ruggeri, Don Marco Presciutti e alla congregazione delle suore in particolar modo a Suor Federica. I Momenti di preghiera riprenderanno ogni ultimo giovedì del mese a partire da Ottobre 2008.

Fano, lì 22 Giugno 2008

 

Conclusi i tornei C5 Allarghiamo gli Orizzonti & CSI Fano

 
 

 

 

 

Con la giornata finale di lunedì 9 Giugno 2008 che ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico all’oratorio San Cristoforo ANSPI di Fano, si è concluso il torneo di calcio a 5 (4a edizione) riservato alle categorie allievi e juniores, a cui hanno partecipato in totale 16 squadre per circa 150 giocatori.

Nella categoria allievi ha avuto la meglio la squadra Gunners vittoriosa 7 a 4 contro Real san Sebastian. Alla loro terza finale consecutiva, in un’avvincente gara, grazie ad una splendida partita del miglior portiere del torneo, Cavalletti Luca, i Gunners hanno festeggiato la vittoria sfatando il tabù della finale. Il capocannoniere è risultato Copparoni Nicolò, dei Red Devils con 27 reti, mentre come miglior giocatore è stato premiato Bufalo Matteo del Real San Sebastian. Nella categoria juniores ha avuto la meglio l’ Abracadabra sul The Maroz per 4 a 2. Anche in questa finale le due squadre si sono equivalse fino all’ ultimo momento ma grazie alla coppia goal Fabbri – Polverari e alle grandi parate di Vergoni Andrea, miglior portiere della manifestazione, sono usciti vincitori. Il trofeo di miglior realizzatore è andato a Balzano Domenico del FC Napoli con 14 reti, mentre miglior giocatore è risultato Uguccioni Andrea dei The Maroz.

Concluse le premiazioni tutti i presenti hanno partecipato al buffet.

Per la collaborazione si ringrazia l’oratorio San Cristoforo ANSPI di Fano in particolar modo il parroco Don Mauro, il CSI Fano, i giovani di “Allarghiamo gli Orizzonti”, il Comune di Fano Assessorato alle Politiche Giovanili, la 2° circoscrizione, i genitori di tutti gli atleti, Francesco Vitali di mediavision per le riprese e gli arbitri Diego Casalini, Paolo Perlini e Marco Pagnetti.

Inoltre si ringraziano tutti gli sponsor che hanno contribuito all’ottimo risultato organizzativo:

BCC Fano, Ferramenta 2R, Marchigiana Mobili, Impresa edile Mantoni Quinto, Pizzeria Poldo, IMP.E F.lli Fantoni s.r.l., Allianz Lloyd Adriatico, Pizzeria Rist. Hops, ML Esso, Pizzeria Mc Kenzie, Agenzia Immobiliare Spazio 2001, Autoscuola Paoloni, Rist. Pizz. la Perla, Bon Bon Art café, Profumeria Rosy, AIDO Sezione E. Zuccarini, AVIS Fano, Fano Informa, 3 Fabulous Djs, Lapannalavuoi Alternative T-Shirt, Radio Fano, Casa 2000, Gelateria Torteria Fiordilatte, Alloure Parrucchieria, 0721.net, Beach Burger, Eta Beta, Brico Center, Mediavision Marche e Prodi sport.

Ora presso la pista polivalente dell’oratorio si stà svolgendo il 4° torneo di “ Pallavolisti per Caso” che si concluderà il 18 Giugno con la finalissima e le premiazioni.

Il 19 Giugno alle ore 21.00 presso la chiesa di San Tommaso lungo corso Matteotti a Fano i giovani di “Allarghiamo gli orizzonti” terranno l’ultimo momento di preghiera dell’anno. Tutti sono invitati a partecipare.

 

AL VIA IL 4° TORNEO "PALLAVOLISTI PER CASO"

locandina tornei
CLO

 

 

 

Mercoledì 21 Maggio presso i campi sportivi dell’ oratorio San Cristoforo A.N.S.P.I. di Fano inizierà il tornei di pallavolo per ragazzi e ragazzi che hanno compiuto il 14 esimo anno di età.

Le squadre partecipanti sono quindici suddivise in cinque gironi. Si qualificheranno alla fase finale le prime classificate nei rispettivi gironi e le vincenti degli spareggi tra le 2° e le 3° classificate.

Mercoledì 21, con inizio ore 20.30, si affronteranno Gerico VS Virtus San Pio X e Sevletridanitaveda VS Giaguardi. Giovedì 22, fischio iniziale ore 20.30, si affronteranno Allarghiamo gli orizzonti VS Caramelline e Sogni di Volley Ball VS Al’ Ultim Minut e a conclusione della prima giornata si affronteranno alle ore 20.30 I Last Minut VS Larumbalavuoi. La finalissima è stata programmata per il giorno 18 Giugno ore 20.00.

Il torneo si concluderà con le premiazioni ed un ricco buffet a conclusione della finalissima del 4° torneo “Pallavolisti per caso”.

Inoltre i giovani di “Allarghiamo gli orizzonti” ricorda che giovedì 29 Maggio alle ore 21.00 presso la chiesa di San Tommaso, lungo il corso Matteotti, vi sarà il consueto momento di preghiera di fine mese.

Per maggiori informazioni potete visitare i siti:

www.csifano.it e www.allarghiamogliorizzonti.it oppure contattare Marco Pagnetti al 328-1130158 o Diego Casalini al 329-0738301.


Si ringraziano per il loro contributo e collaborazione:

Comune di Fano Assessorato alle Politiche Giovanili, 2a Circoscrizione, US Fortitudo S.Orso, BCC Fano, Ferramenta 2R, Marchigiana Mobili, Impresa edile Mantoni Quinto, Pizzeria Poldo, IMP.E F.lli Fantoni s.r.l., Allianz Lloyd Adriatico, Pizzeria Rist. Hops, ML Esso, Pizzeria Mc Kenzie, Agenzia Immobiliare Spazio 2001, Autoscuola Paoloni, Rist. Pizz. la Perla, Bon Bon Art café,

Profumeria Rosy,AIDO Sezione E. Zuccarini, AVIS Fano, Fano Informa, 3 Fabulous Djs, Lapannalavuoi Alternative T-Shirt, Radio Fano, Casa 2000, Gelateria Torteria Fiordilatte, Alloure Parrucchieria, 0721.net, Beach Burger, Eta Beta, Brico Center, Mediavision Marche,Prodi sport

 

 

CONTO ALLA ROVESCIA

tornei allarghiamo gli orizzonti

Siete pronti??? Al via le iscrizioni per i tornei sportivi 2008 di "Allarghiamo gli Orizzonti"

Tornei di calcio a 5 giovanissimi

Tornei di calcio a 5 allievi

Tornei di calcio a 5 juniores

Tornei di basket

"Pallavolisti per caso" il torneo di pallavolo più simpatico del mondo.

Iscrivi la tua squadra, le partite sono previste tra Maggio e giugno 2008. Nei prossimi giorni altre informazioni.

Se vuoi saperne di più scrivi a:

info@allarghiamogliorizzonti.it

 

 

www.quibio.it - la BIOPLASTICA che rispetta l'ambiente - Il primo e-commerce di vendita di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.
 
 
 
 
logo programma 05/06