Di cosa si tratta?

Quando?

Come iscriversi?

Si paga?

Che cosa serve?

Quanti brani suono?

Filmato

Sigla

Chi partecipa?

Se sono minorenne?

Vorrei sapere..

 

CANTAGIOVANE
 

 

Due giorni dedicati alla musica e alle canzoni, in cui 15 gruppi o solisti si sfideranno per aggiudicarsi il premio finale. Una giuria tecnica e popolare decreterà il vincitore della manifestazione.

Lo stile di questa manifestazione, anche, rimane quello di testimoniare attraverso la musica valori di uguaglianza, amicizia e collabarazione. Le serate saranno a tema. La prima serata ci porterà sul tema della STRADA mentre la seconda del SOGNO. In entrambi le serate saranno previsti brevi spettacoli... L'organizzazione non accetta in nessun modo provocazioni che distolgono questo obbiettivo e si riserva in via indiscutibile di eliminare chiunque esca da questo stile.


Le iscrizioni dei gruppi saranno valide solo se inviate complete di:

Nome del gruppo con nomi e data di nascita dei singoli componenti, questa regola vale anche per chi canta senza gruppo;

Genere di musica suonata.

Il titolo dei brani scelti e gli autori.

Esperienze passate in cui vi siete esibiti.

Un numero di telefono.

Saranno ritenute valide le sole iscrizioni che arriveranno via e-mail all'indirizzo: info@allarghiamogliorizzonti.it e regolarmente pagate entro 6 giorni dalla nostra comunicazione di accettazione del gruppo/solista alla manifestazione.

Non potendo accettare più di 15 gruppi/solisti, parteciperanno coloro che rientreranno in ordine (quindì farà fede, la data e l'ora di arrivo dell e-mail) cronologico entro questo numero.


In caso di minorenni i genitori saranno tenuti a firmare un modulo che vi invieremo dopo l'iscrizione.


I brani da portare dovranno essere 2 (due). Un brano dovrà ispirarsi al tema della prima seratà che sarà LA STRADA, mentre il secondo dovrà essere scelto il più possibile attinente al tema del SOGNO. Quest'ultimo servirà nel caso che si arrivi in finale la domenica.


La prima serata è prevista il giorno 11 giugno alle ore 21:00 nel teatro al Don Orione. La finale si terra il 12 ore 21:00 giugno nello stesso teatro.


Possono partecipare gruppi e solisti, con pezzi conosciuti o in anteprima composti dagli stessi partecipanti.

I gruppi con relativi cantanti suoneranno e canteranno rigorosamente dal vivo, i solisti dovranno procurarsi le basi musicali, se necessarie.

Ogni gruppo o solista, qualora occorra per l'esecuzione del brano, provvederà a portare i propri strumenti musicali ad eccezione di una batteria e una tastiera messe a disposizione dall'organizzazione . Sarà a carico di quest'ultima anche tutto l'impianto di amplificazione, microfoni e luci.


IMPORTANTE: Per la presentazione dei gruppi o del cantante solista, chi partecipa dovrà girare un video di 2 minuti tassativi in formato digitale (minidv). Se ha la possibilità, sarebbe meglio consegnarci un cd con il filmato. Qualora proprio non si abbiano i mezzi per portare il filamato su cd/dvd potrebbe andar bene la cassetta minidv.


Tutti coloro che parteciperanno dovranno versare una quota di Euro 10,00. (In caso di gruppi è inteso che ogni componente dovrà versare la sua quota di 10,00 Euro)


Per le serate di sabato e domenica sono previste delle sigle di apertura e chiusura. Queste sigle saranno interpretate da tutti i componenti dei gruppi che si esibiranno. Per questo motivo, qualora un gruppo o solista sia stato eliminato la prima esibizione di sabato, la sua presenza è comunque necessaria per la serata successiva.

La sigla iniziale e di chiusura di sabato 10 giugno sarà: "STRADA FACENDO" di Claudio Baglioni, quella prevista per domenica 11 giugno sarà invece VOLARE di Domenico Modugno. I gruppi saranno convocati, per questo motivo, per una prova prima della manifestazione.

Per altr informazioni:

e-mail: info@allarghiamogliorizzonti

info: 3358098263

SE VORRETE ESSERE INFORMATI I TEMPO REALE TRAMITE SMS BASTA INVIARE UN MESSAGGIO AL

3358098263 CON IL TESTO: INFO CANTAGIOVANE

     

 

www.quibio.it - la BIOPLASTICA che rispetta l'ambiente - Il primo e-commerce di vendita di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.
 

 

 

 

spot